14 febbraio 2010

Giudecca 795 per Hilton Molino Stucky: "Eyes Wide Shut at Skyline"


Come lo scorso anno, Giudecca 795 Art Gallery è lieta di essere partner di Molino Stucky Hilton Venice nelle serate Moonlight@Skyline con il suo allestimento artistico dello Skyline Rooftop Bar.

Il primo appuntamento è per Martedì 16 febbraio 2010 (Martedì Grasso) con "Eyes Wide Shut Carnival Party", con i lavori di due artiste che bene interpretano lo spirito della serata.

In anteprima alcune opere di una futura mostra fotografica ospitata della galleria: un lavoro sul nudo artistico femminile secondo l'obiettivo di una donna, Nicoletta Lupi, che restituisce immagini di insolita ed intensa atmosfera.
Non potevano mancare le maschere: particolarissime e di ispirazione orientale quelle create da Gloria Deandrea per lo spettacolo teatrale "Turandot" di Brecht (andato in scena a Venezia nel 2004), ora esposte in galleria nella mostra in corso "Maschere d'Artista".

Lo Skyline Rooftop Bar è la terrazza più alta di Venezia all'8° piano del Molino Stucky Hilton Venice (Giudecca 810, a pochi passi da.. Giudecca 795).

Dj-set Max Passante e Federico Massaro. Ingresso con due consumazioni euro 45,00 - DRESS CODE: mantello + maschera. L'accesso alla festa avverrà tramite parola d'ordine fornita al momento della prenotazione. Per info e prenotazioni tel Hilton Hotel: 041 2723316