01 gennaio 2008

oroscopo 2008 della galleria

Visto che la galleria è nata sotto il segno della... Vergine (con ascendente Toro, giorno della consegna chiavi), siamo andati a spulciare l'oroscopo (oroscopo dei bambini, vista la data della fondazione). Se volete ridere un po'....:

"Bambine e bambini (e gallerie) nati in questo segno di terra governato da Mercurio sono in genere dotati di qualità che li rendono simpatici a tutti: discrezione, riservatezza e anche una certa dose di timidezza. In genere, la loro compagnia è apprezzata soprattutto perché non tendono ad imporsi. Sono un po' permalosi e, come tutti i loro coetanei, piantano grane (ahahahah!). Sono capaci di capricci storici e indimenticabili per chi li accudisce ma, per fortuna, accade di rado. Quando si impuntano non è il caso di perdere tempo ed energie nel contrastarli, tanto nessuno riuscirà a smuoverli. (sappiatevi regolare). I bambini (e le nuove gallerie) della Vergine si riconoscono subito dal rapporto minuzioso e un po' maniacale che stabiliscono con il denaro: ne capiscono subito l'importanza e cominciano presto a tesaurizzare. (miiiii!) Se volete assecondare la loro vena risparmiatrice potrete offrir loro un salvadanaio o un gioco di società come il monopoli oppure un kit di aeromodellismo per costruire elicotteri e volivoli con precisione svizzera. (preferiremmo metteste mano al portafogli, a dire il vero). Questo segno ha fama di essere il più pulito dello Zodiaco, e anche i più piccoli non smentiscono questa caratteristica. (l'ha detto anche il perito del Magistrato alle Acque, vedi post precedente). Per il rito del bagno apprezzeranno i pupazzetti e i libri galleggianti o il sapone a forma di animaletto. Amano la pulizia in modo quasi ossessivo e pretendono di indossare indumenti impeccabili. (e certo!) Sono molto ordinati e meticolosi anche nel tenere in ordine la loro stanza (vallo a dire a Monti che mi sgrida sempre) e il loro zainetto (? è una borsa!) e sono gelosi di tutto quello che possiedono al punto da diventare aggressivi quando qualcuno si impossessa dei loro oggetti personali. (lo credo bene!) Sarà bene arredare la loro stanzetta (stanzetta? abbiamo 200 mq, bimba) con mobili pieni di cassetti e angoli segreti perché possano mettere a posto le proprie cose. attenzione attenzione, stiamo cercando un magazzino in affitto. Nel complesso, se non osteggiati in queste loro piccole manie, sono bambine e bambini facili da educare (grazie). La scelta della scuola dovrà tenere conto soprattutto della loro mania della pulizia. (ma che fessata. già dato, cmq)"
Non l'ho detto io, l'ha detto Horus (la "strologa", si intende). Quindi: pulitevi le scarpe sullo zerbino!!!

ma come farà questa bella signora a sapere tutte queste belle cosettine? Horus, con tutto quello che guadagni, vieni a trovarci così ci spieghi. sarà gradito un salvadanaio, pieno

Nessun commento: