|
"In memòria de meu estimat amic Gianluca, que mai arribaré a conèixer" - Duarja |
Non aspetto le feste di Natale, perché anche queste per noi sono date importanti.
Vorrei solo dirvi grazie, a tutti e tutte. Grazie a chi ha contribuito e contribuisce alla vita di questa splendida galleria.
Grazie a Gianluca, che l'ha creata con me e che non siamo più in grado di vedere con i nostri umani occhi da 5 anni. Il tempo si è fermato, poi è volato. Ed eccoci ancora qui.
Grazie a tutti i collaboratori, i fornitori, gli artisti, i partner e gli sponsor, i clienti, i visitatori di passaggio, gli studenti.
Grazie ai vicini di casa, e a chi più ne ha più ne metta, a tutti quelli che hanno creduto e credono nel progetto. Molti di loro oggi sono amici della galleria e naturalmente miei amici!
E grazie, grazie alle nostre famiglie.
E' comunque bello ogni tanto guardarsi indietro ed immaginare di scrivere la lista completa di tutto quel che abbiamo ricevuto ed incontrato sulla nostra strada. Dal 2007 ad oggi... mi è impossibile citarvi tutti, ma ecco i primi 10 nomi che mi vengono in mente: Alessandro, Benny, Dario, Davide, Erika, Giuseppe, Guillaume, Margherita, Romano, Valentina. Per proseguire non mi basterebbe Facebook!! :)
Un affettuoso benvenuto ad Albert Giralt Duarja e alla sua bella mostra "in memoria del caro amico che non potrò mai conoscere": ti siamo veramente grati per questo omaggio.
La mostra di Duarja è visitabile nell'ambito della rassegna da noi curata ART@Hilton, dalle 9 alle 23 tutti i giorni al Molino Stucky Venice - grazie, a proposito.
Baci